II presente Codice etico (di seguito, il "Codice") è stato adottato da CIRSA ITALIA S.p.a. (di seguito, “Cirsa” o “Società”), società facente parte del Gruppo Cirsa Corporation, mediante formale approvazione con delibera del Consiglio di Amministrazione.

II Codice individua e raccoglie i principi etici e i valori di Cirsa che devono ispirare, al di là ed indipendentemente da quanto previsto da norme di legge, condotte e comportamenti di coloro che operano con la Società sia all'interno sia all'esterno dell'organizzazione aziendale quali – a titolo esemplificativo – i dipendenti, i consulenti, gli agenti, i partner commerciali, la pubblica amministrazione, i pubblici dipendenti, gli azionisti.

II Codice costituisce altresì un elemento essenziale del modello di organizzazione, gestione e controllo previsto dal D.Lgs. n. 231/2001, in quanto integra tale modello sul piano dell'espressione e comunicazione dei valori e delle regole di comportamento ritenuti fondamentali per la Società. Il Codice approvato dal Consiglio di Amministrazione rappresenta un documento ufficiale della Società.

Il rispetto e la promozione dei principi di legittimità, lealtà, correttezza e trasparenza di cui le disposizioni ivi contenute ne rappresentano diretta espressione, aumenterà ulteriormente la credibilità dell’azienda nei confronti dell’intero contesto di azione economica in cui essa opera, trasformando questa credibilità anche in un possibile vantaggio competitivo.

SiteLock